Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gabriele: “Espulsione sacrosanta. Situazioni simili giudicate diversamente”

L’ex arbitro di calcio ha analizzato l’arbitraggio di Forneau nella gara di domenica tra Lecce e Fiorentina

Marco Gabriele, dirigente sportivo ed ex arbitro di calcio, ha portato la sua analisi arbitrale ai microfoni di Radio Bruno: Fourneau ha arbitrato bene. Una partita molto facile. Il primo tempo è andato liscio. Chiedo a Rocchi di definire bene il discorso del box.

L’espulsione è stata sacrosanta. Il fallo c’era e non c’era nessuno tra Dodo e il portiere. La palla era in corsa e non in possesso per la Fiorentina. Io sono d’accordo nella decisione, ma nelle giornate precedenti alcune situazioni simili sono state giudicate diversamente”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento