×

Frey: "Non sarà una partita facile per l'Inter. La Fiorentina è rinata"

L'ex portiere di Inter e Fiorentina ha parlato delle sfida tra le tue compagini in programma sabato alle 18

Sebastien Frey, doppio ex della sfida di sabato tra Inter e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Inter-news.it. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Sarà una partita complicata. La Fiorentina ha impiegato tanto tempo ma adesso si è assestata.

Aveva il problema dei gol e ora è tornata a farli e sta giocando bene. Non credo, sinceramente, che sarà una partita semplice per l’Inter. La Fiorentina in questi ultimi due, tre, mesi è un po’ rinata e sta facendo bene. Sarà una partita intensa".

sponsored

SUI RICORDI DELLE SFIDE TRA INTER E FIORENTINA. "Inter-Fiorentina è sempre una partita importante e bella da giocare, soprattutto quando tornavo a San Siro da avversario. È uno stadio bello e affascinante da giocatore che indossa la maglia dell’Inter ma lo è anche da avversario.

sponsored

Sono sempre state delle sfide molto belle. Quando con la Fiorentina giocavamo contro l’Inter, quell’Inter lì, quella del triplete, difficilmente riuscivamo a portare il risultato a casa loro. Quella era una squadra così forte ed equilibrata che la speranza era quella di tornare a casa con un punto, che per noi equivaleva ad averne tre perché l’Inter era veramente sopra gli altri".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE