Connect with us

News

Frey: “Commisso ambizioso. In poco tempo riporterà su la Fiorentina, dove merita”

Frey

Frey: “Commisso vuole riportare in alto la viola. Bisogna dargli un po’ di tempo e una mano. Tra un paio d’anni vedremo di nuovo la Fiorentina dove merita”

Parla così l’ex portiere viola Sebastien Frey a cronachedispogliatoio.it del momento della Fiorentina:

Commisso è un presidente molto ambizioso, carico e ha le idee chiare, il primo anno di transizione è difficile. C’è da ristrutturare tutto. Ha fatto un gran mercato nonostante sia arrivato tardi, in estate ha preso un campione come Ribery, che purtroppo si è fatto male e porta un assenza pesante.

STADIO E INFRASTRUTTURE. “Lui proverà a portare di nuovo in alto la viola, ci sta provando anche con basi nuove, un centro sportivo e uno stadio nuovo e strutture nuove. Da fuori sembra che gli stiano mettendo bastoni tra le ruote e sta perdendo tanto tempo, ma lui insiste a dire che vuole spendere e portare in alto la Fiorentina. Ma ce la farà. Ha delle grandi ambizioni, come la piazza. La Fiorentina ha una storia importante e lui vuole riportarla su. Bisogna dargli un po’ di tempo e una mano. Tra un paio d’anni vedremo di nuovo la Fiorentina in alto”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x