Connect with us

News

Franck, compleanno e regalo: sarebbe pronto per giocare (virus permettendo)

La Nazione in edicola questa mattina racconta di come Franck Ribery, che oggi compie 37 anni, abbia voglia di regalarsi il ritorno in campo

Trentasette candeline sulla torta (virtuale di questi tempi) e un desiderio (concreto) da esprimere quando oggi Franck Ribery festeggerà un compleanno che lo proietta nella storia di quei campioni-highlander che nonostante gli aggiornamenti della carta d’identità rimangono unici. Indiscutibili e ancora protagonisti. Ribery, insomma, come Buffon o Valentino Rossi, invecchiano ma restano leader. Già, perchè tornando al compleanno di Ribery che oggi festeggia i suoi (primi) 37 anni, insieme alla torta virtuale che prenderà corpo su social, insieme a quella torta Franck consegnerà ai tifosi il messaggio più atteso: il ritorno in campo.

(…) Le settimane per combattere il Covid-19 sono state per lui una chiave decisiva per recuperare i tempi dello stop dopo il guaio alla caviglia, un ko che aveva fatto sprofondare risultati e speranze della Fiorentina. Avrebbe potuto rimettersi in moto ad aprile, Ribery. Invece no. Il campionato bloccato gli permetterà di essere di nuovo in mezzo alla battaglia.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

4
0
Lascia un commento!x