Vai al contenuto
×

Franchi: Nardella ha chiesto ad Abodi di conciliare lavori con esigenze Fiorentina

Il Sindaco protagonista degli auguri di Natale ai fiorentini ha parlato anche della questione dei lavori al Franchi

Più di mezzora di discorso per il suo ultimo brindisi di Natale in Palazzo Vecchio da sindaco. Dario Nardella ha fatto un bilancio dei suoi 10 anni di mandato e ha anche sottolineato l’importanza dei suoi ultimi 5 mesi da primo cittadino.

Scrive il Corriere Fiorentino. «Il 2024 sarà l’anno della svolta per questioni annose — ha affermato — Partiranno i lavori allo stadio Franchi, quelli per la nuova pista e terminal all’aeroporto Vespucci, i lavori del tunnel ferroviario entreranno nel vivo.

sponsored

Condurremo avanti la battaglia contro gli affitti brevi turistici. E partiranno i lavori per altre due linee di tramvia». Nardella ha anche poi spiegato di aver scritto al ministro dello sport, Abodi, per chiedere l’apertura di un tavolo per affrontare il tema dell’ammodernamento del Franchi e trovare il modo di conciliare tempi e modalità di esecuzione dei lavori con le esigenze della Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento