 
																												
														
														
													L’ex regista di viola e azzurri Gaetano Fontana: “Nel centrocampo a due di Ancelotti Jordan si troverebbe benissimo.Non ha ancora espresso tutto il suo potenziale”
Gaetano Fontana, 49 anni, ex regista di Fiorentina e Napoli e oggi allenatore, a tuttonapoli.net ha parlato del possibile approdo di Jordan Veretout alla corte dei partenopei. “Sarebbe perfetto” è il suo istintivo commento, che ha poi aggiunto: “Veretout riesce ad abbinare le due fasi di gioco e nel centrocampo a due di Ancelotti si troverebbe benissimo”.
“Promosso a pieni voti? “Direi di sì. A me piace tanto. Attenzione, non è un regista classico. Non è come Jorginho, per intenderci. Gioca a tutto campo, lo fa con qualità e duttilità. Ha le caratteristiche giuste per ricoprire il ruolo di centrocampista in una mediana a due. Non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. In una squadra come il Napoli, al fianco di grandi giocatori, avrebbe la possibilità di migliorarsi ulteriormente. E comunque quante volte giocatori che sembravano ‘normali’ si sono rivelati top-player? Il mercato non si fa solo coi nomi”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it