Connect with us

Rassegna Stampa

Folorunsho-Matic, doppio binario per il gennaio della Fiorentina

La Fiorentina lavora su due binari di mercato per quanto riguarda la prossima finestra invernale: nel mirino Matic e Folorunsho

Squadra mercato della Fiorentina al lavoro. L’obiettivo è il reperimento di una mezzala o che provi a ricoprire le mansioni di Edoardo Bove (dunque un jolly da utilizzare anche in attacco) o che abbia compiti di interdizione nel caso in cui Palladino decidesse di cambiare assetto e di inaugurare una mediana a tre, scrive La Nazione.

In tal senso sono due i nomi che il ds viola Daniele Pradè sta monitorando: quello di Michael Folorunsho (classe ’98 di proprietà del Napoli) e quello di Nemanja Matic (di dieci anni più vecchio e in forza al Lione).

FOLO. Due profili diversi, per curriculum e caratteristiche, ma che potrebbero fare al caso dei viola. L’ex Verona, il più offensivo, è stato subito accantonato da Conte (ha giocato appena 103’ in stagione) e potrebbe essere inserito all’interno di un’operazione che porterebbe a titolo definito Biraghi, ormai in scadenza, ai piedi del Vesuvio (Mario Giuffredi è l’agente di entrambi i giocatori).

MATIC. Per arrivare al serbo, classico mediano vecchio stampo, la carta vincente potrebbe essere la precaria situazione che sta vivendo il Lione, per il quale a novembre è stata disposta la retrocessione in Ligue 2 (salvo rimessa in ordine dei conti) a causa della crisi finanziaria che la società sta vivendo.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x