Connect with us

Rassegna Stampa

Folorunsho, dopo i no dell’estate ADL adesso dice sì. Ma vuole dieci milioni

Michael Folorunsho - Hellas Verona

La Fiorentina spinge per Michael Folorunsho del Napoli. De Laurentiis vuole dieci milioni di euro

La Fiorentina a gennaio dovrà inserire un nuovo centrocampista per far fronte all’assenza di Edoardo Bove. Tra i nomi più gettonati c’è quello di Michael Folorunsho del Napoli, scrive il Corriere Dello Sport.

GRADITO. Il profilo è gradito alla dirigenza viola fin dall’estate quando venne considerata l’ipotesi di formulare ai partenopei un’offerta per il prestito con obbligo di riscatto. Negli ultimi giorni di mercato ci provò anche l’Atalanta, ma Aurelio De Laurentiis fece saltare l’operazione. A questo giro, tuttavia, il presidente dei napoletani non intende opporre resistenza, ecco perché la strada che porta a Folorunsho sembra molto più facile da percorrere.

DIECI MILIONI. Il Napoli chiede almeno 10 milioni di euro, quindi una cifra accessibile e che evidentemente la Fiorentina ha messo in conto di spendere per rinforzare una zona del campo così determinante. Il centrocampista sarebbe ben contento di trasferirsi a Firenze per trovare più continuità (finora in azzurro solo 7 presenze).

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x