Vai al contenuto
×

Folorunsho: "Bellissimo esordire al Franchi, ma bisogna fare di più. Così non basta"

Il nuovo centrocampista viola sui social dice la sua sull'esordio casalingo e sul pareggio col Torino

Michael Folorunsho, neo giocatore della Fiorentina che oggi ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia viola, ha commentato su Instagram il pareggio col Torino. Queste le sue parole: "Bellissimo esordire davanti ai miei nuovi tifosi, ma bisogna fare di più, così non basta".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da MichaelFolorunsho (@michael_folorunsho)

sponsored

Lascia un commento