Connect with us

Notizie

Flachi: “Prenderei Zaniolo. Deve giocare da seconda punta”

Francesco Flachi

Le dichiarazioni di Francesco Flachi: “Il Genoa in trasferta fa fatica. Tutto dipende dalla testa e dalla voglia della Fiorentina”

L’ex giocatore viola, Francesco Flachi, ha commentato a Radio Bruno la voce di mercato sull’arrivo di Niccolò Zaniolo a Firenze: “Mi piacerebbe si. Le qualità del ragazzo sono tantissime, anche se non si sta esprimendo al 100% negli ultimi anni. La speranza è di recuperarlo. Può tornare utile alla squadra e all’Italia. Giocherebbe da seconda punta, non ha la corsa da esterno per fare tutta la fascia. Deve stare nelle vicinanze della prima punta. Può partire dall’esterno e accentrarsi con le qualità dell’assist e del dribbling. Se prendi Zaniolo devi farlo giocare. Anche lui deve mettersi nella condizione di sacrificarsi”.

CON LA LAZIO.Ha dimostrato di essere un gruppo. Le voci sulla rottura interna erano infondate. Il primo tempo della Fiorentina ha cancellato tutti i sospetti. Una squadra unita e compatta. Dopo si è subito, ma nel primo ha fatto due reti e un palo”

CONTRO IL GENOA.È una squadra molto compatta. Vieira ha dato compattezza. Il Genoa in casa è difficile da battere con il pubblico che trascina. Ha fatto anche alcuni acquisti e altri giocatori sono rientrati. è più serena mentalmente. Fuori casa fa più fatica. Tutte le partite sono difficili. Dipende poi dalla testa e dalla voglia della Fiorentina, anche se viene da un grande risultato. Avranno lavorato più tranquillamente per riprendere il cammino”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x