Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Firicano: "Stagione soddisfacente. La Fiorentina non poteva snaturarsi in finale"

L'ex difensore viola ha commentato la stagione della squadra di Italiano e le due finali perse nel finale

Aldo Firicano ha parlato a Radio Sportiva della stagione appena conclusa dalla Fiorentina: "Penso che la stagione della Fiorentina sia da ritenersi soddisfacente nonostante le due finali perse. Bisogna dar merito alla squadra di essere arrivata a giocarsi due trofei.

Per quanto visto per me la squadra di Italiano avrebbe meritato la qualificazione in Europa attraverso il campionato". SULL'ATTEGGIAMENTO TATTICO: "L'entusiasmo e l'identità che ha portato Italiano hanno permesso alla Fiorentina di fare una stagione così e arrivare a giocarsi due finali.

sponsored

La Fiorentina ha giocato sempre con lo stesso spirito che le ha permesso di fare grandi imprese in stagione. Non si poteva certo snaturare in finale".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento