Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina-West Ham, Biraghi chiede scusa ai tifosi con la bandiera dei 4 quartieri

Il gesto del capitano viola  con i tifosi al triplice fischio

Al triplice fischio della finale persa contro il West Ham, tra lacrime, compagni in ginocchio o a terra, Cristiano Biraghi è andato sotto la curva dei tifosi viola indossando la bandiera dei 4 quartieri. Il capitano ha battuto le mani sul petto e poi le ha alzate al cielo per chiedere scusa alla sua gente che ha ricambiato con un applauso per chi è uscito dal campo con un vistoso turbante insanguinato per un taglio causato dal lancio di una sigaretta elettronica dagli spalti.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento