Connect with us

Calciomercato

Fiorentina su Henderson, Ds Bari: “Sì, piace ai viola. Ma non si farà in tempi brevi”

Sean Sogliano

I viola monitorano il centrocampista dei pugliesi, arrivato dal Celtic a gennaio. La conferma del ds Sogliano.

La Fiorentina guarda in casa Bari e alla situazione relativa a Liam Henderson, centrocampista arrivato in Puglia dal Celtic. Sogliano, ds del Bari, conferma l’interesse della Fiorentina per Liam Henderson, una delle sorprese più piacevoli dell’ultima stagione biancorossa, costato al Bari poco più di 100.000 euro. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

PARLA SOGLIANO. «È un’operazione che va valutata con ponderazione – dice il dirigente biancorosso –, non sono cose che si fanno in tempi brevi. Ma è vero che il club viola ha espresso interesse per il giovane centrocampista scozzese». Peraltro non ci sarebbe solo la Fiorentina sull’ex ragazzo del Celtic. Le prime a muoversi sono state Parma e Bologna, ma anche qualche club di Serie B di prima fascia avrebbe telefonato a Sogliano.

DIFFICOLTA’ ECONOMICHE. «Le difficoltà non mi spaventano – dice Sean Sogliano sulla delicata situazione economica del Bari –. Lavoro nelle difficoltà e continuerò a farlo per il Bari, fin tanto che ve ne saranno le condizioni. La situazione? È molto chiara. La nostra priorità è il pagamento degli stipendi e l’iscrizione al campionato». Il d.s. biancorosso è attivissimo sul mercato, e non solo sul fronte cessioni. Qualora tutto prendesse una buona piega, dovrà essere pronto a costruire la nuova squadra. Ovvio però che, considerando le problematiche finanziarie contingenti, qualche partenza importante sarà inevitabile. «Ora cedere un nostro gioiello – precisa Sogliano – servirebbe solo per il bilancio, non per fare cassa immediata». In definitiva, se oggi fosse portata a termine una cessione, il ricavato sarebbe certificato solo dal 1° luglio.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

6
0
Lascia un commento!x