Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina, il programma di oggi: allenamento mattutino dopo Reggio Emilia

Subito in campo la squadra di Italiano dopo la vittoria sul campo del Sassuolo che ha chiuso il campionato: testa a Praga

Niente riposo, subito al centro sportivo oggi la Fiorentina dopo la vittoria di ieri sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ritorno nella notte a Firenze e seduta fissata per le ore 11, con la testa subito rivolta a Praga e al West Ham.

Lavoro di scarico per chi ha giocato più minutaggio, più intenso per gli altri. Facile immaginare che si sia anche tanto video e tanta parte tattica in relazione agli Hammers nell'allenamento di oggi.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento