Diversi dubbi di formazione per Pioli in vista del ritorno dei playoff di Conference League contro il Polissya
Tanti ballottaggi nella probabile formazione della Fiorentina in vista del ritorno col Polissya. Questo perché, come ha annunciato lo stesso Pioli, ci saranno dei cambi rispetto alle due formazioni fotocopia schierate nelle prime due partite stagionali, visto il vantaggio di 3 gol maturato all’andata e la necessità di far rifiatare qualcuno. Quanti siano questi cambi, però, non è dato saperlo.
I ballottaggi partono già dalla porta, con Martinelli che scalpita ma dovrebbe essere costretto ad aspettare l’eventuale prossima fase a girone unico per diventare il portiere di Conference: De Gea, perciò, parte in vantaggio. In difesa, i tre che partono leggermente avanti rispetto agli altri centrali sono Comuzzo, Marì e Viti, mentre a centrocampo Fagioli sarà costretto agli straordinari. Al suo fianco il rientrante Mandragora parte in leggero vantaggio sugli altri compagni di reparto.
Sulle fasce spazio ancora a Dodo sulla destra, mentre a sinistra Parisi è in vantaggio su Fortini e Gosens. Là davanti, dietro a un Dzeko certo di giocare, dovrebbero esserci Ndour e Fazzini, con Gudmundsson quindi destinato a rifiatare.
Questa la probabile formazione di LaViola.it:
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Marì, Viti; Dodo, Mandragora, Fagioli, Parisi; Ndour, Fazzini; Dzeko.
Di
Redazione LaViola.it