Fiorentina e Pescara hanno deciso il da farsi sul giovane Romani: sarà riscattato dai viola. Per Delle Monache se ne ri-discuterà la prossima settimana. Spalluto, invece, andrà in ritiro con Italiano
Come riporta media pescarese Il Centro, nel corso del summit andato in scena ieri al centro sportivo della Fiorentina tra la dirigenza viola e il Pescara, è stato deciso di riscattare da parte dei viola il 17enne difensore Lorenzo Romani che l’anno scorso era stato ceduto in prestito alla Fiorentina, dove proseguirà la sua carriera. Da questa operazione il Pescara incasserà circa 350mila euro.
Per quanto riguarda Delle Monache, promettente esterno offensivo classe 2005 del Pescara, i viola hanno confermato l’interesse e la trattativa entrerà nel vivo la prossima settimana. La valutazione che ne fa il club abruzzese è di 1,5 milioni di euro.
Su Spalluto, invece, la situazione è in standby. La Fiorentina, infatti, ha deciso che il proprio attaccante, autore di 11 reti nello scorso campionato con la maglia del Gubbio, partirà in ritiro con la prima squadra guidata da Vincenzo Italiano e poi deciderà, eventualmente, se darlo al Pescara oppure ad altri club anche di Serie B (Frosinone e Ternana su tutti).

Di
Redazione LaViola.it