Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina-Parma, zero minuti per Terzic e Igor: cessione vicina

I due difensori non hanno preso parte all'amichevole contro i crociati. Addio a Firenze all'orizzonte

Oltre al giovane Pierozzi, gli unici 2 giocatori a disposizione di Italiano che non sono scesi in campo nell'amichevole odierna sono Igor e Terzic. Per il brasiliano, il club di Commisso sta trattando con il Brighton la sua cessione dopo aver raggiunto l'accordo per la durata del contratto che sarà di 4 anni.

I contatti tra i 2 club continuano da giorno, ma ancora non è stata raggiunta l'intesa. Il serbo è invece diventato la terza scelta sulla fascia sinistra con l'arrivo di Parisi ed è richiesto dal Bologna e dal Salisburgo.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento