Connect with us

News

Fiorentina: oggi Chiesa torna a disposizione, gli altri nazionali domani

Il giocatore azzurro, dopo le gare contro Armenia e Finlandia torna a disposizione di Montella. Gli ultimi a rientrare saranno Pezzella e Caceres nella giornata di giovedì

A Firenze per grande attesa per la sfida contro la Juventus e in tutto questo è il campo ad essere chiaramente il centro, il fulcro, l’elemento che poi scatena passioni e fremiti. Cioè il calcio. Cioè il pallone che è più d’un pallone. E così ieri la Fiorentina, come ricorda il Corriere dello Sport Stadio, ha ripresa ad allenarsi al centro sportivo seppur a ranghi ancora ridotti per l’assenza di molti calciatori, ma non è un problema solo di Montella: Chiesa torna a disposizione oggi, Badelj, Milenkovic, Ranieri, Vlahovic, Terzic e Sottil domani, Caceres e Pezzella giovedì a meno di 48 ore dalla gara.

La preparazione verso la Juventus prosegue comunque sostenuta e arricchita da una novità: Pedro. Il centravanti brasiliano ha fatto la conoscenza dei compagni, ha preso possesso del posto a lui riservato negli spogliatoi del centro sportivo e dello stadio, infine soprattutto ha svolto il primo allenamento personalizzato per fargli ritrovare la migliore condizione dopo l’infortunio muscolare alla coscia della gamba destra rimediato un mese fa: l’idea, bella e non impossibile, è di riservare all’ex Fluminense un’immediata convocazione. Così capirebbe subito l’anima di questa città.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x