Il Franchi sarà una bolgia viola in occasione della sfida tra Fiorentina-Juventus. Procede spedita la vendita dei biglietti. Si punta al sold-out
E’ sempre più alta la febbre in casa Fiorentina per la gara contro la Juventus della prossima settimana, scrive La Nazione.
Procede spedita la vendita dei tagliandi per la semifinale d’andata di Coppa Italia del prossimo 2 marzo. Fino alle 23.59 di domani sera (24 febbraio), potranno procedere gli abbonati che avevano sottoscritto il Christmas Pack. Quel che è certo è che, dopo le code infinite all’apertura dei “botteghini online”, con attese fino ad oltre un’ora, ieri la corsa è continuata senza sosta.
NUMERI. La sensazione è che, entro la terza fase di vendita che inizierà lunedì 28, si possa arrivare a numeri di presenze davvero importanti. La capienza del Franchi col 75% di pubblico supera i 30mila spettatori: l’obiettivo è quello di trasformare lo stadio in una vera e propria arena, completamente tinta di viola. Il sold-out, insomma, dovrebbe essere davvero a portata di mano.
Di
Redazione LaViola.it