Vai al contenuto
×

Fiorentina, il programma di oggi: si torna in campo, mercoledì il Bastia

Primo allenamento settimanale oggi per i viola, con i rientri previsti di Gonzalez, Jovic e Milenkovic

Primo allenamento settimanale per la Fiorentina, dopo la domenica di riposo. Squadra in campo con il ritorno al centro sportivo di tre giocatori importanti: Nico Gonzalez da una parte, che proseguirà con il suo percorso personalizzato, Milenkovic e Jovic dall'altra, che inizieranno la preparazione prima di riaggregarsi in gruppo.

Mercoledì in Corsica la sfida al Bastia (ore 17.30).

sponsored

Lascia un commento