Fiorentina Femminile, domani c’è la Sampdoria per le ragazze di Patrizia Panico che presenta la sfida contro le blucerchiate
Parla così alla vigilia di Fiorentina-Sampdoria Femminile il tecnico della squadra viola Patrizia Panico ai canali ufficiali del club: “Mi aspetto una Sampdoria molto agguerrita. Vorranno venire a Firenze per fare prestazione e risultato”.
SAMP. “La Sampdoria ha dimostrato in questo avvio di stagione di avere ottime doti e importanti qualità, sia collettive che a livello di singole. Dovremo, dunque, stare molto attente a tutti gli aspetti”.
POMIGLIANO. “Col Pomigliano abbiamo ottenuto una vittoria importante, mi è piaciuta la voglia di vincere, la personalità e la mentalità che hanno messo in campo le ragazze, che voglio rivedere già domani. Stiamo lavorando per ripartire da qui e continuare cosi”.
SQUADRA. “Siamo tutte a disposizione, so di poter contare su un gruppo di ottime professioniste, anche chi ha giocato meno fin qui, quando ho avuto bisogno, ha risposto presente. Questa è una grande qualità, sono convinta che chiunque scenderà in campo darà il meglio”.
Di
Redazione LaViola.it