Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, dubbi solo in attacco: Italiano deciderà solo oggi su Gonzalez

I dubbi di formazione per Italiano, in vista della trasferta di stasera col Milan, riguardano tutto il reparto offensivo

Mai come stavolta i dubbi saranno risolti a ridosso del fischio d’inizio di Milan-Fiorentina, scrive La Nazione. Vincenzo Italiano se ne è portati almeno un paio nel ritiro milanese e, come vedremo, sono tutti concentrati in attacco. Sì, perché in difesa e a centrocampo non dovrebbero esserci sorprese.

A protezione di Terracciano la consueta linea a quattro. Kayode è rimasto a Firenze per essere al meglio in Conference League, quindi sarà chiesto l’ennesimo sacrificio a Parisi che traslocherà ancora sulla destra. A sinistra Biraghi, mentre al centro Milenkovic e Martinez Quarta. Con Ranieri squalificato, l’alternativa è Mina che però ha sulle gambe 90 minuti con la Colombia. A centrocampo Italiano dovrebbe riproporre la coppia formata da Arthur e Duncan, mentre nel reparto offensivo in diversi sperano nella chance dal 1’.

Partiamo col dire che Italiano deciderà soltanto oggi su Gonzalez. C’è ottimismo, l’argentino è tornato in buona condizione e ha dato la disponibilità per giocare da subito, plausibile una staffetta con Ikoné. Sicura una maglia sulla trequarti per il grande ex Bonaventura, mentre a sinistra il ballottaggio è totale, con Kouame che sembra in vantaggio su Brekalo e Sottil. E anche la maglia del centravanti resta ancora da assegnare, ma le indicazioni della vigilia volevano Nzola in largo vantaggio su Beltran.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

39
0
Lascia un commento!x