Vai al contenuto
×

Figc, Gravina unico candidato alla presidenza. Ferrari candidato come consigliere. Non c'è Lotito

Gravina verso il terzo mandato alla guida della Federcalcio: non ci sono altre candidature. Il dg viola ci prova come consigliere

Gabriele Gravina verso il terzo mandato alla guida della FIGC. Il presidente uscente è l'unico candidato alla presidenza della Federcalcio per il prossimo quadriennio. UNICA CANDIDATURA. Come riporta Sky Sport, i termini per la presentazione delle candidature sono scaduti il 25 dicembre e nessun'altra candidatura è stata formalizzata.

L'assemblea elettiva della Federcalcio è in programma il prossimo 3 febbraio presso il Rome Cavalieri a Roma. All'ordine del giorno, oltre all'elezione del presidente federale, quella dei Consiglieri delle componenti ai sensi dell’art.

sponsored

26, comma 4 dello Statuto federale, modificato nell'assemblea del 4 novembre scorso. CONSIGLIERI. Tra le molte candidature - dodici - al ruolo di consigliere Figc in rappresentanza della Lega di Serie Anon c'è quella di Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere uscente.

Le candidature in vista dell'assemblea elettiva del 3 febbraio sono state presentate nei giorni scorsi e pubblicate alla riapertura degli uffici dalla Figc. Per i 3 consigliere eletti della A (il quarto è di diritto il presidente di Lega) in corsa anche il Direttore Generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari.

sponsored

Con lui anche Francesco Calvo, Stefano Campoccia, Carlo Catte, Claudio Fenucci, Adriano Galliani, Giuseppe Marotta, Luca Martines, Luca Percassi, Paolo Scaroni, Saverio Sticchi Damiani, Francesco Terrazzani.


Lascia un commento