Vai al contenuto
×

Ferrari: "Tornare ad Atene non è facile, ma stasera metteremo in campo tutto"

Le parole del dg viola a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro il Panathinaikos

Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per introdurre la sfida contro i greci del Panathinaikos: "Kean ha tolto i punti. È arrivato con tanta voglia, si è trovato bene anche per merito dei compagni di squadra e del mister".

TORNARE AD ATENE. “Fare la stessa strada dello scorso anno non è stato bello, ma siamo qua, ci giochiamo una gara importante. La testa va alla partita di stasera”. SU PALLADINO. “Chi non vive al Viola Park non vede l’unione che c’è.

sponsored

Anche le parole di Daniele Pradé sono parole dette per spronare il gruppo, non per dividerlo”.


Lascia un commento