Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ferrari: “Pensiamo partita per partita. Assenza di Kean? Puntiamo sul gruppo”

Le dichiarazioni del dg viola prima della gara contro il Genoa

Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a Dazn prima della gara contro il Genoa: “Si deve sempre migliorare. Il momento è buono. Noi ragioniamo partita per partita, dobbiamo rimanere coi piedi per terra come dice il mister durante tutta la settimana e puntare sempre a qualcosa in più”.

OBIETTIVO. “L’obiettivo di partenza è sempre quello di migliorare la scorsa stagione. Pensiamo di avere quella giusta ambizione di trovare un risultato migliore al precedente. Le cose le analizzeremo alla fine dell’anno”.

sponsored

ASSENZA DI KEAN.

La sua assenza è importante, ma noi puntiamo sul gruppo, abbiamo una rosa molto unita e valida: non abbiamo mai portato a casa il risultato per un giocatore. Tutti quanti hanno dato il loro contributo. E anche oggi tutti quanti dovranno impegnarsi al massimo”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento