Il dg viola: “Gudmundsson e Colpani ci daranno soddisfazioni. Investiremo con criterio per migliorare senza alterare gli equilibri”
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro il Monza: “Abbiamo grande fiducia in tutto il gruppo, è normale attraversare momenti di alti e bassi nel corso della stagione. Siamo certi che anche Colpani e Gudmundsson sapranno darci soddisfazioni. Ho incontrato Galliani, ma non abbiamo discusso di Pablo Marí, che è un ottimo difensore. In difesa abbiamo già molte alternative“.
MERCATO. “Siamo arrivati al girone di ritorno in una buona posizione e vogliamo restare in alto, migliorando senza alterare equilibri che stanno funzionando. Luiz Henrique? È un ottimo allenatore (ride, ndr). Il presidente non vuole lasciare nulla di intentato: c’è la possibilità di investire, ma lo faremo in maniera ponderata e utile per la squadra. Commisso vuole regalare emozioni ai tifosi, ci batteremo per obiettivi importanti e per lasciare un segno significativo“.
Di
Redazione LaViola.it