Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fenerbahce, Amrabat: “Il sogno è vincere l’Europa League. Orgoglioso di essere allenato da Mourinho”

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola in vista dell’esordio in Europa League con il club turco

Alla vigilia della gara contro l’Union St Gilloise di Europa League, il centrocampista del Fenerbahce, Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa: “Ho fatto il precampionato con la Fiorentina. Ho giocato in Serie A e nelle qualificazioni alla Conference League.

Posso dire che mi sento pronto. Non sono un giocatore a cui piace parlare di me, voglio mostrarmi sul campo”. EUROPA LEAGUE. “Il nostro sogno è vincere l'Europa League. Giocheremo una partita molto importante. Abbiamo la possibilità di rifarci.

sponsored

Abbiamo perso una partita molto importante in casa. I nostri tifosi hanno creato una grande atmosfera. Dobbiamo anche essere in grado di offrire loro qualcosa. Dobbiamo reagire. " MOURINHO. “Mourinho è davvero un grande nome.

È un grande orgoglio per me lavorare con lui. Ha vinto trofei ovunque abbia lavorato ed è uno dei migliori allenatori al mondo. Secondo me ogni calciatore sogna di lavorare con lui."RUOLO. “Ho giocato in tanti ruoli nella mia carriera, ma sono un centrocampista.

sponsored

Mi piacerebbe giocare a centrocampo, ma se il mio allenatore vuole che io giochi in un altro ruolo, lo farò”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento