Vai al contenuto
×

Felipe Melo si ritira: "Grazie a tutti i club e tifosi. E grazie a Dio per la possibilità di giocare a calcio"

La lettera di addio al calcio del centrocampista brasiliano

All’età di 41 anni, Felipe Melo lascia il calcio. L’ex centrocampista della Fiorentina ha annunciato il ritiro con una lunga lettera sui propri social: "Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore.

Sono stati anni incredibili, pieni di battaglie e conquiste, ma soprattutto anni in cui ho visto il piano di Dio realizzarsi in ogni passo che ho compiuto. [...] Nei momenti più difficili, Lui è stato con me, mi ha sollevato, e nei momenti di gloria, mi ha ricordato di essere grato.

sponsored

Ringrazio tutti i club in cui ho avuto il piacere di giocare, i tifosi, che sono stati il carburante del mio cammino, i miei compagni di squadra, tutte le persone che hanno segnato questa avventura e la mia famiglia, che ha sempre creduto in me.

[...] Grazie, Gesù, per essere unico e sufficiente nella mia vita. Non smettete mai di sognare in grande, di profetizzare con convinzione e di agire, perché Lui realizza! "

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Felipe Melo (@felipemelo)

sponsored
L’ex tra le altre di Juventus, Inter e Galatasaray ha collezionato 2 gol in 29 presenze in maglia viola.

In carriera, il brasiliano ha vestito anche le maglie del Flamengo, Cruzeiro, Gremio, Maiorca, Racing Santander, Almeria, Palmeiras e Fluminense.


Lascia un commento