Vai al contenuto
×

Felipe: "Dodo contro il Milan è stato davvero impressionante. Il gruppo ha trovato la quadra"

"Sulla fase difensiva comunque la Fiorentina è messa bene. Tutti sanno cosa fare, c'è un identità", ha detto l'ex difensore viola

L'ex difensore viola Felipe Dal Bello, oggi al Torviscosa in Serie D, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina: "Milenkovic per struttura fisica ci mette un po' per mettersi in condizione. Ma a un giocatore forte come lui bastano una o due partite.

Sulla fase difensiva comunque la Fiorentina è messa bene. Tutti sanno cosa fare, c'è un identità. Quando si hanno dei difensori così fisici, anche una palla scomoda diventa prendibile con la pressione. Da Cabral in giù tutti pressano molto e danno una mano.

sponsored

Mandragora non si nota tanto, ma è molto importante per la squadra, va bene in pressione su tutti. Amrabat se sta bene è un cagnaccio, aiuta tanto i difensori. Il gruppo ha trovato la quadra. Igor io ci ho giocato assieme, ed è un ragazzo d'oro.

Ascolta e vuole sempre migliorare".

I BRASILIANI. "Dodo mi aveva già impressionato, col Milan è stato impressionante, spingeva sempre. Cabral lo conoscevo meno, ma fa davvero reparto da solo. Entrambi si sono dovuti adattare, e ci hanno messo un po'".

sponsored

CONTRO IL BAYERN NEL 2010. "Ogni tanto rivedo le immagini dell'andata. Con io a terra davanti a Frey, ma al tempo le squadre più forti dovevano andare avanti. In più al ritorno vincemmo. Fu davvero un furto".


Lascia un commento