Connect with us

Rassegna Stampa

Febbre viola, oltre 40.000 fiorentini mobilitati per la finale di Atene

Viola Park esaurito, al Franchi siamo vicini a quota 30.000 spettatori. Sale giorno dopo giorno l’adrenalina. In totale sono oltre 40.000 i fiorentini mobilitati per la finale tra Atene e Firenze

Adesso la missione è unica: prepararsi al meglio alla finale di Atene. Archiviata con successo la missione Cagliari è tempo di cominciare a stringere il cerchio intorno all’ultimo atto della Conference League. L’attesa in casa viola è sul triplo fronte. Circa 9.500 i fiorentini pronti a mettersi in marcia verso la Grecia da lunedì. Chi ha scelto viaggi lunghi, compresi quelli in traghetto, ha bisogno di tempo. La maggior parte partirà martedì e nelle prime ore di mercoledì, come a esempio chi ha scelto i charter, scrive La Nazione.

In città invece saranno in tantissimi, appesi alla tv o ai maxischermi. Ma una finale è un evento da condividere insieme a tanti altri tifosi viola. Ecco dunque che le iniziative promosse dalla Fiorentina sono state accolte con grandissimo entusiasmo. Partiamo dal Franchi: siamo oltre quota 28.000 biglietti venduti. Ormai non si trova più granché a disposizione. Attualmente la vendita online propone solo qualche decina di posti liberi in Maratona, nel settore più esterno (quello al confine col ‘formaggino’). Esaurito in un paio di giorni il Viola Park. Saranno circa 2.000 i sostenitori gigliati che seguiranno la finale dal centro sportivo. Tutti pronti a ‘soffiare’ dietro ai ragazzi di Italiano.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x