×

Fantini: "Fiorentina, punta tutto su una Coppa. Abolirei il mercato di gennaio"

L'ex attaccante anche di Fiorentina e Torino ha parlato in vista della gara di sabato sera al Franchi

L'ex attaccante Enrico Fantini ha parlato a Radio Bruno: "Sono felice di aver trasmesso emozioni forti ai tifosi della Fiorentina. Per un giocatore trasmettere emozioni penso sia la cosa più bella che ci sia. Dal campo mi ricordo un boato incredibile del Franchi.

La cosa più bella, oltre al gol, è aver riportato la Fiorentina dove meritava. Per me è stato come vincere un trofeo". SULLA FIORENTINA DI ITALIANO: "In campionato è un po' nelle retrovie quindi io punterei tutto sulle coppe.

sponsored

Se si ha una rosa abbastanza ampia si ha la possibilità di far giocare tutti ma io punterei sicuramente su una coppa". SU FIORENTINA E TORINO: "A entrambe manca un vero grande attaccante. Per questo la gara di sabato sera sarà molto equilibrata.

Il Torino esprime un gioco aggressivo mentre Italiano, rispetto alla prima stagione, ha perso un po' quella pressione alta. Io la vedo come una partita molto equilibrata che potrà essere decisiva da un episodio". SUL MERCATO DI GENNAIO: "Io lo abolirei.

sponsored

Rompe gli equilibri dentro una squadra e anche per gli allenatori diventa più difficile gestire lo spogliatoio. Inoltre il mercato di gennaio è anche un alibi per tanti giocatori. Per me è un mercato un po' forzato. A volte si risolvono dei problemi ma tante altre se ne creano proprio a gennaio".

sponsored

Lascia un commento