Vai al contenuto
×

Fajardo (ds Betis): "Umiltà, responsabilità e orgoglio. A Firenze per dare gioia ai tifosi"

Il dirigente verdiblanco ha parlato della trasferta in casa della Fiorentina

Manu Fajardo, ds del Betis, è intervenuto a a 7TV Sevilla: “Chissà se è uno dei momenti più importanti della storia del Betis, di sicuro lo è se guardiamo il passato recente. Affrontiamo con molta umiltà e responsabilità questa partita, e anche con moltissimo orgoglio per tutto quello che stiamo riuscendo a conseguire.

Andremo a Firenze con questa convinzione e per il rispetto che presuppone questa eliminatoria". EMOZIONE. "Speriamo di poter continuare a dare gioia ai tifosi del Betis che è la cosa più bella. Sentire l’affetto dei tifosi e vivere questi momenti è emozionante.

sponsored

Da quando ho iniziato questo lavoro quindici anni fa ho sempre sognato di vivere certi momenti. Tutto ciò mi riempie di orgoglio e responsabilità”.


Lascia un commento