Connect with us

Rassegna Stampa

Fagioli, col Panathinaikos la grande occasione per rilanciarsi

Ad Atene, il centrocampista ex Juve tornerà a giocare in Europa

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squalifica per un anno legata alle scommesse lo ha privato del pallone, ma non della voglia di riprenderlo. Il gossip di questi giorni gli attribuisce un nuovo flirt con l’influencer ex Grande Fratello Sophie Codegoni. Ma Fagioli ora deve provare a tornare protagonista nel suo mondo, quello del calcio ripagando la fiducia che la dirigenza e il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino hanno riposto in lui con un’operazione totale da 13 milioni e mezzo.

MINUTAGGIO. Da quando è sbarcato al Viola Park (dove oggi la squadra svolgerà la rifinitura prima di partire), ha giocato una sola volta da titolare nella brutta sconfitta interna col Como. Poi Palladino ha scelto una «fascia» ben precisa del match per mandarlo in campo, tra il 22′, il minuto più usato, e il 24′. E’ stato così nel debutto con la 44 viola a San Siro contro l’Inter, così a Verona, dove è andata male come con la capolista e venerdì scorso in casa nella vittoria contro il Lecce in cui inizialmente gli è stato preferito Ndour. Insomma, un contributo di qualità per provare a dare sempre una svolta alla gara.

OCCASIONE. Quella di domani sera contro i greci è una grande occasione per il duttile centrocampista piacentino che col Como fu schierato da trequartista, ma che, senza dubbio, rende molto meglio se posizionato nella mediana dove, quando è entrato col Lecce, si è dimostrato di grande aiuto soprattutto nella fase di interdizione. Fagioli sa di godere della fiducia di tutti dentro il Viola Park, deve solo credere fortemente in una nuova carriera che parte da qui e che oggi lo vede lontano da quella Nazionale di Luciano Spalletti che a giugno scorso provò a rilanciarlo portandolo all’Europeo di Germania finito con il fallimento azzurro.

 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x