Vai al contenuto
×

Ezio Rossi: "Italiano mi piace perché è partito da lontano per prendersi la Serie A"

L'ex difensore, recentemente allenatore del Varese, ha esaltato la "gavetta" fatta da Italiano prima del suo approdo alla Fiorentina

Ezio Rossi, ex difensore tra le altre di Torino e Verona ed oggi allenatore, ha parlato così di Vincenzo Italiano in un'intervista al quotidiano L'Arena: "È l'allenatore che più mi ha stupito perché si è fatto la gavetta, è partito dal basso, proprio come me.

Sono uno dei figli di Fascetti. Ci siamo guadagnati tutto quello che abbiamo. Italiano è partito da lontano per prendersi la Serie A. E torno al concetto di 'gavetta': serve tantissimo".

sponsored

Lascia un commento