Connect with us

Notizie

Ex viola, Stefano Pioli vicino alla panchina dell’Al-Nassr. Troverebbe Cristiano Ronaldo

L’ex allenatore della Fiorentina e del Milan è in pole position per sostituire Luis Castro all’Al-Nassr, squadra attuale di Cristiano Ronaldo

Dall’Arabia emergono voci sempre più insistenti su un possibile avvicendamento sulla panchina dell’Al-Nassr. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i dirigenti del club saudita sembrano ormai decisi a interrompere il rapporto con l’attuale tecnico Luis Castro. Il suo licenziamento, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ufficializzato subito dopo la prossima sfida contro l’Al-Ahly.

Il nome che si fa con maggiore insistenza per la successione di Castro è quello di Stefano Pioli, ex allenatore del Milan e, soprattutto, legato ai tifosi della Fiorentina per il periodo trascorso a Firenze. Pioli, infatti, è stato alla guida della squadra viola in un momento particolarmente delicato, quando nel 2018 morì improvvisamente Davide Astori, capitano della Fiorentina. Questo tragico evento ha segnato non solo il club, ma anche lo stesso Pioli, che si è dimostrato una figura fondamentale per la squadra in quel difficile periodo.

Pioli, che ha lasciato il Milan di recente, sembra essere in procinto di approdare in Arabia Saudita, dove prenderebbe le redini di un Al-Nassr in cerca di successi e, soprattutto, già protagonista di un progetto ambizioso grazie alla presenza di stelle internazionali, tra cui Cristiano Ronaldo.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x