Connect with us

Notizie

Ex viola, Ribery non dimentica il Pallone d’Oro 2013 e replica a CR7: “Se bisogna vincere la Champions…”

L’ex Fiorentina ha replicato a Cristiano Ronaldo, che ha dichiarato che il Pallone d’Oro dovrebbe andare a un giocatore che ha vinto la Champions, tornando al 2013

L’ex Fiorentina Franck Ribery dodici anni torna a colpire Cristiano Ronaldo là dove tutto è cominciato: il Pallone d’Oro del 2013, quello che il francese ritiene gli sia stato scippato. Il teatro dello scontro stavolta è virtuale, ma il colpo arriva forte e chiaro, via Instagram. Il pretesto? Le dichiarazioni di CR7 in conferenza stampa, alla vigilia della finale di Nations League tra Portogallo e Germania.

A chi gli chiedeva un pronostico sul prossimo Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo ha detto senza mezzi termini: Per me, il Pallone d’Oro dovrebbe essere un giocatore che ha vinto la Champions League. Non posso sceglierne uno solo, ma i candidati sono molti: Lamine Yamal, Kylian Mbappé, Ousmane Dembelé, Vitinha. Ma, come vi ho detto di recente, credo che questo premio abbia perso il suo valore”.

Un’opinione che ha immediatamente riacceso un vecchio rancore. Ribery, che nel 2013 vinse il Triplete con il Bayern Monaco, ha subito replicato sui social: “Quindi DEVI vincere la Champions League per vincere il Pallone d’Oro?”, accompagnata da una raffica di emoji che ridono.

 

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x