Vai al contenuto
×

Ex viola, Dragowski sul grave ko: “Ho ordinato una caviglia nuova. Grazie a tutti per i messaggi”

Il portiere dello Spezia, ex Fiorentina, che ha dovuto saltare i Mondiali per un infortunio a pochi giorni dal ritiro con la Polonia, ha voluto ironizzare sul suo ko

Dopo il tremendo infortunio rimediato in occasione dell'ultima gara di campionato con lo Spezia che lo ha costretto a saltare il Mondiale con la Polonia, l'ex Fiorentina Bart Dragowski ha voluto ringraziare attraverso i propri canali social tutti coloro che gli hanno espresso vicinanza, con un pò di ironia: "Volevo ringraziare tutti per i messaggi di sostegno.

sponsored

Ordinato nuova caviglia e se la consegna express funziona dovrei tornare presto", ha scritto il polacco.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Bartłomiej Drągowski (@bdragowski)


Lascia un commento