Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ex viola, Cuadrado contestato a Milano dai tifosi dell'Inter

L'ex viola contestato all'arrivo per le visite mediche. Ha firmato un contratto annuale

E’ stato il Cuadrado-day in casa Inter. Atterrato ieri sera a Milano, il colombiano si è sottoposto oggi alle visite mediche di rito e poi ha siglato il contratto annuale (ingaggio da 2,5 milioni) con cui si è legato all’Inter.

L’ex juventino è stato accolto dalla Curva Nord nerazzurra con uno striscione (appeso davanti al Coni dove ha svolto le visite mediche) inequivocabile. "Fino a oggi hai fatto di tutto per farti odiare, se è altro che vuoi sta a te dimostrare".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento