Connect with us

Notizie

Ex viola, a 42 anni Jaime Valdes dà l’addio al calcio

Jaime Valdes

A 42 anni il cileno ex Fiorentina si ritira: ecco il suo annuncio

Alla non più tenera di 42 anni, e dopo tante stagioni giocate tra Cile, Italia e Portogallo, Jaime Valdes ha deciso di dare l’addio al calcio.

Questo il messaggio del cileno, pubblicato sui social: “Il giorno è arrivato. E sebbene le mie sensazioni siano chiare nel video (il messaggio accompagna un video della sua conferenza di addio, ndr), non resta che dire ‘grazie di tutto calcio’. Sono stati anni incredibili in cui ho potuto sognare e divertirmi a fare il calciatore professionista. Grazie a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo straordinario percorso, alla famiglia, agli amici. Per i tifosi di ogni squadra che ho dovuto indossare la loro maglia, ho sempre sentito amore e rispetto. Grazie Colo-Colo per avermi permesso di realizzare il mio sogno da bambino. Continueremo a vederci in altri ruoli, ma sempre legati a questo sport che amo tanto“.

A Firenze Valdes approdò nel 2004, dopo cinque stagioni vissute a Bari, collezionando cinque presenze, condite da un gol, in mezza stagione. A gennaio 2005 infatti passò al Lecce come contropartita tecnica per il trasferimento di Valeri Bojinov al club viola. In Italia ha vestito le maglie anche di Atalanta e Parma.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jaime Valdes (@pajarovaldes)

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x