Connect with us

News

Ex obiettivi, Sala tra Neymar e Mbappé nella classifica marcatori della Ligue 1

Tra i due talenti di casa PSG nella classifica cannonieri francese spicca il nome dell’argentino in forza al Nantes.

Tra i tanti nomi accostati alla società gigliata nelle ultime sessioni di calciomercato c’era anche quello di Emiliano Sala, centravanti argentino in forza al Nantes. Il classe 1990 si sta confermando anche in questa stagione come uno degli attaccanti più prolifici della Ligue 1. Nella scorsa stagione aveva segnato complessivamente 14 reti, cifra che di questo passo verrà raggiunta e superata tra poche giornate.

L’ex Caen e Bordeaux con la doppietta di oggi contro il Guingamp è arrivato a quota 10 reti nella classifica marcatori in 11 giornate, uno in meno di Mbappé e uno in più del brasiliano Neymar. Inoltre ha segnato un gol anche in Coupe de la Ligue contro il Montpellier. Un avvio di stagione che lo rende il top scorer argentino nei maggiori 5 campionati d’Europa, meglio dei vari Messi, Icardi, Higuain, Aguero, e anche del Cholito Simeone, in quanto convocato in nazionale.

Adesso la sua valutazione aumenterà sensibilmente e rischia di diventare un serio rimpianto per la dirigenza gigliata, che ci aveva pensato sia a gennaio 2018 che nell’ultima estate.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x