Le parole dell’ex allenatore del centrocampista della Roma Bryan Cristante, tra i profili che la Fiorentina sta seguendo sul mercato
Parla così a Radio Bruno Alberto Romano, primo allenatore di Bryan Cristante ai tempi della Liventina, del centrocampista della Roma che è un obiettivo di mercato della Fiorentina: “Cristante è sempre stato molto competitivo. Si allenava sempre al massimo, quando giocava lo faceva con grande spirito di competizione, voleva sempre vincere. Ha alle spalle una famiglia sana, ne ha una molto bella adesso, ha grandi valori, è sempre stato poco televisivo e molto serio come giocatore.
“Non so che cosa vorrà fare, se lascerà la Roma. Lui è giocatore che può giocare ancora nei top club, ha avuto qualche infortunio, ma se sta bene può fare grandissime cose, anche nei club più importanti. Ha sempre dimostrato di saper fare più ruoli, può giocare a due, può fare la mezz’ala, fa gol e assist. Gli hanno fatto fare anche il difensore centrale, ruolo che lui ha fatto senza fare polemiche, pur in una piazza tosta com’è Roma. Ha dimostrato in questi anni di essere un gran professionista e grandi valori. Merita ancora una grande piazza. Penso che Firenze, in caso, potrebbe essere una gran bella occasione per lui”.
Di
Redazione LaViola.it