Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Europa League, buon esordio della Lazio. Tris in trasferta alla Dinamo Kiev

Doppietta di Dia, in mezzo segna Dele-Bashiru. L'esordio in Europa è ok

Buona la prima per la Lazio nella nuova Europa League. La squadra di Baroni gioca una gara solida e batte la Dinamo ad Amburgo con un netto 3-0. Dopo 5' Dia sblocca il match. I padroni di casa rispondono ma i biancocelesti accelerano sul finire di primo tempo e in meno di 2' segnano due gol: prima Dele-Bashiru e poi ancora Dia.

Nella ripresa, la Lazio sfiora il quarto gol (palo di Pedro), poi un espulso per parte: rosso a Braharu e successivamente a Noslin

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento