Il centrocampista della Fiorentina rientrato in Nazionale sogna l’Europeo: ma non è ancora certo della convocazione da parte di Spalletti
Approfondimento su La Gazzetta dello Sport sulla rosa azzurra in vista dell’Europeo estivo. C’è solo un giocatore della Fiorentina che spera nella convocazione (anche se della Fiorentina potrebbe non esserlo già più a Europeo iniziato) A centrocampo i senatori ci sono tutti: Jorginho, Barella, Locatelli, Cristante, Pellegrini, Frattesi. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Il settimo biglietto per l’Europeo se lo giocano Bonaventura, El Shaarawy e, un po’ più indietro, Folorunsho. Resta l’attacco, e qui il nome nuovo ma non troppo è quello di Scamacca: partiva in svantaggio dopo l’ultima esclusione, ma lo strepitoso sprint con l’Atalanta ha fugato ogni dubbio. Sull’aereo per la Germania ci sarà, magari con la 9. Dentro, ovviamente, anche Chiesa, Retegui e Raspadori.
Conti alla mani, anche qui manca un posto da assegnare: andrà a uno tra Orsolini, Politano e Zaccagni. Fuori dai giochi il crepuscolare Immobile e Lucca, sorpassato definitivamente da Scamacca.
Di
Redazione LaViola.it