Gara sentita, c’è il desiderio di prendere parte ad una bella trasferta europea: così in Portogallo i tifosi viola saranno circa 1600
È sempre più vicino l’esodo viola in Portogallo, con 1.600 tifosi viola che andranno a Braga per spingere la Fiorentina. La trasferta è suggestiva ma non facilissima dal punto di vista logistico. Come possono testimoniare i tifosi che domani sera saranno nel settore-ospiti dello Stadio Municipale di Braga. Scrive La Nazione.
Sui social ci sono tanti commenti in vista di questo sentito appuntamento. «L’unica competizione che ci è rimasta insieme alla Coppa Italia», scrive un tifoso. «Per andare in Portogallo mi sono svenato, solo per la maglia… andiamo a vincere!», sottolinea un altro. E poi tanti commenti in cui i tifosi chiedono ai giocatori di dare tutto quello che hanno, senza risparmiarsi.
Dopo la protesta dei gruppi organizzati della Curva Fiesole in occasione di Juventus-Fiorentina c’è voglia di una bella trasferta. Che diventa anche un’occasione per visitare una città europea.
Di
Redazione LaViola.it