Connect with us

Rassegna Stampa

Empoli, oggi il raduno: non ci sarà Parisi. La società lavora al sostituto: Pezzella o Beruatto

Parisi - Empoli

Non solo Vicario, l’Empoli potrebbe cedere anche Parisi con la Fiorentina in pole davanti alla Juve. Cacace può essere il suo sostituto ‘in casa’, ma la società guarda anche ad altri profili sul mercato

La cessione eccellente di Vicario al Tottenham ancora non è stata rimpiazzata, ma non pare ci sia fretta. Anche perché Perisan ha già dimostrato di essere all’altezza. E in casa Empoli si lavora così anche ad un’altra cessione, quella di Parisi, con la Fiorentina in pole e la Juve sempre in corsa. A Zanetti sarà affidato il compito di ricostruire un gruppo, in parte confermato, per inseguire la terza salvezza consecutiva, mai successo nella storia azzurra. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

DOPO-PARISI. Il jolly offensivo può essere Daniel Maldini, in arrivo dal Milan in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Parisi sarà assente al raduno dell’Empoli che inizia oggi, così come gli altri nazionali Ismajli, Stojanovic e Cacace. Quest’ultimo potrebbe essere il dopo-Parisi, ma il club tiene caldi i nomi di Pezzella e Beruatto. Così come per il portiere il casting è fra Dragowski, Caprile e Cragno.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x