Emergenza difesa per la Fiorentina. Anche il primavera Krastev in prima squadra in pianta stabile fino al rientro di Milenkovic
L’infortunio rimediato da Nikola Milenkovic ha messo la Fiorentina in una situazione di piena emergenza là dietro, sottolinea La Nazione. Quarta e Ranieri saranno titolari contro il Riga giovedì in Conference League, mentre per i prossimi impegni di campionato Italiano potrà contare su Igor (out giovedì per squalifica) da affiancare all’argentino.
KRASTEV. Soluzioni alternative? Oltre all’adattamento di Ranieri c’è anche l’ipotesi di schierare Venuti centrale, come accadde col Milan l’anno scorso. In più, come anticipato negli scorsi giorni da LaViola.it, anche il Primavera Dimo Krastev, spostato da Aquilani come centrale difensivo, ha iniziato ad allenarsi da lunedì con la prima squadra e lo farà in pianta stabile, almeno fino a quando ci sarà l’emergenza in difesa. Il bulgaro classe 2003 è già presente nella lista europea considerato che era stato inserito per il doppio confronto con il Twente per i play off.
Di
Redazione LaViola.it