Connect with us

Notizie

Edmundo consiglia Neymar: “Non andare al carnevale, pensa alla carriera”

O Animal consiglia il talento del Psg, andato al carnevale nonostante l’infortunio: “Dopo il calcio ci saranno tanti carnevali. Io alla Fiorentina…”

Sta facendo discutere in Brasile e in Francia la presenza di Neymar al carnevale di Bahia, i in Brasile, proprio mentre è ai box (da gennaio) per un infortunio al piede. A consigliare il talento del Psg è l’ex viola Edmundo, che nel febbraio 1999 lasciò la Fiorentina proprio per andare al carnevale in Brasile. Risultando decisivo, poi, per la mancata vittoria dello scudetto, visto anche il contestuale infortunio di Batistuta.

CONSIGLIO. “Non sono proprio la persona migliore per un consiglio, perché io ho fatto lo stesso, ma spero mi possa ascoltare: dia la priorità alla sua carriera, perché poi ci saranno molti, molti carnevali. La carriera invece dura molto meno”, ha dichiarato O Animal a Fox Sports Brazil. Poi, con rimpianto: “Io avevo un peso importante in quella Fiorentina, poi andai in Brasile e perdemmo contro l’Udinese, venendo rimontati in classifica. Perdemmo così l’opportunità di vincere lo scudetto. Rui Costa non mi perdona ancora oggi, perché non vincemmo quel campionato”.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

30
0
Lascia un commento!x