Le dichiarazioni di Denzel Dumfries sul rinnovo con l’Inter e la preparazione alla gara contro la Fiorentina
Alle 18 inizia Fiorentina–Inter, una gara che rappresenta un vero confronto diretto per il titolo. Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato il difensore dell’Inter Denzel Dumfries.
IL RINNOVO. “Sono davvero felice, qui all’Inter mi sento a casa. Voglio ringraziare tutti, dal direttore al mister, fino ai tifosi. La partita di oggi sarà molto impegnativa: la Fiorentina è una squadra forte e siamo concentrati per affrontarla al meglio”.
PREPARAZIONE. “Abbiamo lavorato duramente nelle ultime due settimane con allenamenti intensi e focalizzati. Abbiamo studiato molto il loro gioco, soprattutto il loro contropiede, che sanno sfruttare molto bene”.
Il laterale dell’Inter ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “È presto per parlare di sfida scudetto, ma la Fiorentina ha fatto bene finora. Noi, però, dobbiamo puntare alla vittoria. Abbiamo lavorato tanto, anche dal punto di vista tattico, e la settimana di preparazione è stata positiva. Siamo pronti per questa sfida”.
ANCORA SUL RINNOVO. “Sono davvero felice, l’Inter è un grande club e qui mi sento a casa. Sono molto soddisfatto del rinnovo”.
Di
Redazione LaViola.it