Vai al contenuto
×

Il ds del Napoli Giuntoli sullo scambio Gollini-Sirigu: "Ne stiamo parlando"

Il ds del Napoli ha parlato di mercato a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro la Cremonese

"Scambio Sirigu Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo". Così il ds del Napoli Cristiano Giuntoli a Mediaset commenta il possibile affare con la Fiorentina prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Il dirigente azzurro ha parlato anche di un altro obiettivo di mercato, il centrocampista marocchino rivelazione del Mondiale Azzedine Ounahi, di proprietà dell'Angers, nel mirino per l'estate: "Siamo ottimisti nonostante l’inserimento del Leeds.

sponsored

Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano".

OSIMHEN. "Vale 100 milioni? In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi.

È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi".

sponsored

Lascia un commento