C’è attesa per la prestazione del talento viola dopo le polemiche e accuse di ‘cascatore’ emerse dopo le gare contro Inter e Atalanta
Come riporta il Qs-La Nazione, fra bacchettate di Gasperini, ingiusti processi mediatici, e una difesa coraggiosa e inflessibile della Fiorentina e dei suoi tifosi, Chiesa torna in campo per riprendersi il suo ruolo. Quello vero. Quello da protagonista assoluto delle giocate viola. Concetto, questo, che il talento della Fiorentina è pronto a travasare ancora una volta nell’azzurro della Nazionale. Già, perchè da domani Federico tornerà ad essere uno dei punti di forza dell’Italia di Mancini che si radunerà a Coverciano.
Federico oggi scenderà in campo con la rabbia dentro. Con la tensione accumulata per quei giorni in prima pagina non per una bella giocata ma per un’accusa che fa male. Risponderà a tutto sul campo, questo il messaggio che la Fiorentina ha voluto mandare a tutti dopo aver difeso il suo gioiello. E quella risposta arriverà oggi. All’Olimpico.
Di
Redazione LaViola.it